Come Fare Per

Pagare il parcheggio
Scaricare l'app

Puoi scaricare gratuitamente l’app Porto Venere Mobility Park da Google Play o ITunes, sarà sufficiente inserire pochi dati per accedere a tutte le funzionalità per il pagamento del parcheggio

Ricaricare il borsellino elettronico

La procedura prevede la creazione di un “borsellino elettronico” personale da ricaricare con varie modalità di pagamento selezionabili di volta in volta in relazione alle tue preferenze.
In particolare:

Carta di Credito
puoi utilizzare la tua carta di credito senza addebito di commissioni. La transazione verrà effettuata tramite paypal o istituti di credito per cui nessun riferimento della tua carta verrà registrato;

PayPal
puoi effettuare il pagamento utilizzando il tuo account paypal in piena sicurezza;

Bonifico Bancario
sarà sufficiente effettuare un bonifico bancario all’Iban che troverai selezionando l’opzione nella app e utilizzare il codice che ti verrà fornito da inserire come causale del bonifico stesso;

Contanti
è possibile ricaricare il tuo borsellino elettronico in contanti presso gli sportelli di Ditech S.r.l. o nei Punti Cassa autorizzati.
Dal tuo borsellino elettronico saranno detratti gli importi dei consumi effettuati per parcheggi in relazione al tempo di sosta utilizzato.

Come attivare una sosta

L’App Porto Venere Mobility App è in grado di geolocalizzare l’area di sosta per cui non è necessario indicare l’indirizzo dove vi troviate o inserire altre informazioni. Rilevate le coordinate automaticamente verrà determinata la tariffa da applicare.

Preme evidenziare che la procedura di geolocalizzazione è utilizzabile solo con la funzione GPS del vostro smartphone attiva. Diversamente sarà necessario inserire l’indirizzo.

Richiedere un Pass

Richiesta Pass

Chi ha i requisiti oggettivi per la richiesta di un Pass può recarsi presso gli uffici preposti alla Gestione dei Parcheggi, posti al primo piano del Palazzo Comunale, presentando l’apposita modulistica debitamente compilata e sottoscritta.

Ricordiamo che i Pass previsti sono i seguenti:

– Residenti, riservati a tutti i cittadini residenti nel Comune di Porto Venere

– Lavoratori, riservati ai dipendenti di aziende operanti nel Comune di Porto Venere

– Unico, riservati ai proprietari o affittuari di immobili posti nel Comune di Porto Venere non residenti

– Assistenza Domiciliare, riservato a coloro che prestano assistenza domiciliare a soggetti residenti nel Comune di Porto Venere

MODULISTICA

La modulistica per la richiesta dei Pass è disponibile su questo sito nella sezione “documentazione“. Per una più agevole compilazione è disponibile la sezione “richiesta pass” che consente di inserire i propri dati in un apposito form e ricevere per email il modulo compilato in ogni sua parte.

CAMBIO AUTO

Ricordiamo che in caso di cambio auto sarà necessario compilare un nuovo modulo e presentarlo agli uffici gestione parcheggi.

Scrivici per qualunque altra informazione

15 + 13 =